Notizie2019-08-28T11:13:31+02:00

Ultime Notizie

16° edizione “Torneo di paravolley”

UDITE, UDITE...E SALVATE LA DATA!!!! L'inverno è finito e anche il lungo letargo...recuperate le Vostre forze e preparateVi più agguerriti che mai!!! E' in arrivo la 16° edizione del torneo di paravolley...: segnate in agenda la data di SABATO 15 GIUGNO 2024. Possono iscriversi anche parenti, amici e simpatizzanti... - le squadre saranno formate da 2 paraplegici, 1 tetraplegico e 1 normodotato - e...volontari per collaborare alla buona riuscita della manifestazione. Seguirà programma dettagliato!

25 Marzo 2024|tag = |

Buone feste!

Arrivederci al 2024!!!! Vi ricordiamo che la prima settimana dell'anno - 08/01/2024-12/01/2024 sarà dedicata esclusivamente al day hospital nelle giornate di martedì 9 e giovedì 11. Auguri a tutti!!!!!

22 Dicembre 2023|

15° Torneo di Paravolley FVG, Spilimbergo 30 settembre 2023

È calato il sipario sul 15° torneo di Paravolley FVG, svoltosi a Spilimbergo lo scorso 30 settembre. Le dodici squadre di atleti si sono sfidate sul parquet del palazzetto della Favorita, decretando le finaliste che, dopo un’agguerrita battaglia, si sono così classificate: - al primo posto la squadra “bianca”, capitanata da Maurizio Bortolin, con Stefano Lecinni, Salvatore Modica e Ilaria Afragola; - al secondo posto la squadra “rosa”, capitanata da Diego Iacuzzi, con Marcelo Cavalcanti, Bruno Varaschin e Damiano Lenarduzzi; - al terzo posto la squadra “verde”, capitanata da Giulio Bazzo, con Ivan Bellina, Marcin Gilis e Marta; - Al quarto posto la squadra “fucsia”, capitanata da Alex Katrinescu, con Bruno Bidoli, Giovanni De Piero e Elena Sofia Furlan. Tra i partecipanti alla gara da segnalare anche la partecipazione di Carlo Bolzonello, presidente della Terza commissione, che si occupa dei temi della Sanità, del Presidente e del direttore della Scuola Mosaicisti del Friuli, Stefano Lovison e Gian Piero Brovedani. Alle premiazioni hanno partecipato il viceministro Vannia Gava, il senatore Marco Dreosto, il consigliere regionale Markus Maurmair, l’assessore alla salute e vicesindaco del Comune di Spilimbergo Stefano Zavagno, il consigliere con delega allo sport del Comune

5 Ottobre 2023|

TUTTI PRONTI PER IL 15° TORNEO DI PARAVOLLEY FVG?

Ci stiamo impegnando, lavorando intensamente, per la buona riuscita di questa giornata...ora mancate solo Voi! Iscrivetevi in tanti...solo così il nostro lavoro sarà ripagato! Vi aspettiamo sabato 30 settembre 2022 a partire dalle ore 9.15! Iscrizioni entro il 22 settembre.

8 Settembre 2023|
Torna in cima