Notizie2019-08-28T11:13:31+02:00

Ultime Notizie

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE: DONA IL TUO 5 X 1000

Devolvi il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi a Associazione Centro Progetto Spilimbergo - Codice Fiscale 90009200933, per contribuire alle attività del Centro. Se presenti il Modello 730 o Unico: * Compila la scheda sul modello 730 o Unico; firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”; indica nel riquadro il codice fiscale 90009200933. Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale 90009200933; * inserisci la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

16 Aprile 2021|

COVID-19 – MODALITA’ PRENOTAZIONE VACCINO

AVVISO IMPORTANTE A partire da oggi, mercoledì 24 marzo, è possibile prenotare il vaccino tramite il CUP delle Aziende Sanitarie e delle farmacie, oppure tramite il Call center al numero unico 0434 223522 - SPECIFICANDO UNICAMENTE DI APPARTENERE A UNA CATEGORIA A ELEVATA FRAGILITÀ SENZA FORNIRE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA PATOLOGIA. CONDIZIONE: Disabilità (fisica, sensoriale, intellettiva, psichica) DEFINIZIONE: Disabili gravi ai sensi della legge 104/1992 art. 3 comma 3 CODICE: D1 Al momento della prima somministrazione della vaccinazione della persona con disabilità grave dovrà essere presentata la documentazione attestante la condizione di applicazione della Legge 104/1992 unitamente all’elenco delle persone conviventi e caregiver che forniscono assistenza continuativa in forma gratuita o a contratto per le quali è richiesta la vaccinazione che sarà programmata successivamente. Non saranno vaccinate le persone che impropriamente chiederanno di essere vaccinate facendo riferimento a queste patologie e se del caso saranno segnalate alle autorità competenti. Da lunedì 29 marzo saranno comunicate le modalità per la vaccinazione di familiari conviventi e caregiver che forniscono assistenza continuativa in forma gratuita o a contratto di persone disabili gravi già vaccinate prima del 23 marzo 2021.

24 Marzo 2021|

Tre, due, uno…..viaaaaaaa!!!!!

Dopo un mese di giugno in cui le nostre porte sono rimaste aperte solo per prestazioni bisettimanali in day-hospital, dallo scorso 30 giugno siamo ripartiti con i turni residenziali settimanali rivolti ad una fascia di utenti che non presentano patologie particolari. Ci stiamo muovendo lentamente e con molta cautela, per fare in modo che il Centro resti un luogo sicuro. L’attenzione e il rispetto delle norme di sicurezza sono fondamentali per restare tutti in buona salute. Purtroppo e a malincuore, non siamo ancora in grado di soddisfare le esigenze di tutti e dire quando sarà possibile tornare a regime normale, ad oggi, è molto difficile. Ci auguriamo che nei prossimi mesi la situazione vada sempre migliorando, così da poter riaprire le nostre porte per tutti e soddisfare le varie esigenze. Per quanto riguarda i turni, confermiamo le date previste dal calendario 2020, ma Vi informiamo che per tutto quest’anno non ci saranno turni aperti nel fine settimana, limitandoci al residenziale dal lunedì al venerdì. Buona estate!

15 Luglio 2020|
Torna in cima