Dopo un mese di giugno in cui le nostre porte sono rimaste aperte solo per prestazioni bisettimanali in day-hospital, dallo scorso 30 giugno siamo ripartiti con i turni residenziali settimanali rivolti ad una fascia di utenti che non presentano patologie particolari.
Ci stiamo muovendo lentamente e con molta cautela, per fare in modo che il Centro resti un luogo sicuro. L’attenzione e il rispetto delle norme di sicurezza sono fondamentali per restare tutti in buona salute.
Purtroppo e a malincuore, non siamo ancora in grado di soddisfare le esigenze di tutti e dire quando sarà possibile tornare a regime normale, ad oggi, è molto difficile. Ci auguriamo che nei prossimi mesi la situazione vada sempre migliorando, così da poter riaprire le nostre porte per tutti e soddisfare le varie esigenze.
Per quanto riguarda i turni, confermiamo le date previste dal calendario 2020, ma Vi informiamo che per tutto quest’anno non ci saranno turni aperti nel fine settimana, limitandoci al residenziale dal lunedì al venerdì.
Buona estate!